Condizioni generali di vendita
Prima di effettuare un ordine sul nostro sito ti invitiamo a consultare attentamente le nostre condizioni generali di vendita che trovi qui sotto.
Identità del fornitore
Zaglio S.n.c. di Zaglio Diego e Valerio
Via Angelo Canossi, 8, 25030 Torbole Casaglia (BS)
cod.fisc e p.iva 03675080984
Tel: +39 030 2150002 | Fax: +39 030 2151351
info@zagliosaldatura.com
Area dell’attività eCommerce
L’attività di e-commerce di Zaglio S.n.c. è rivolta a clienti privati e aziende che intendano acquistare, sul territorio nazionale e internazionale, materiali e attrezzature per la saldatura e il taglio.
Modalità di esecuzione dell’ordine
Tutti gli ordini si eseguono online. Un ordine si intende accettato non appena il cliente riceve e-mail d’accettazione da parte del nostro portale.
Il cliente è tenuto a fornire un recapito telefonico e, previa telefonata del vettore, a garantire la sua presenza presso l’indirizzo di consegna indicato e nell’intervallo di tempo concordato per il ricevimento della spedizione.
In caso di assenza del Cliente all’indirizzo comunicato e nell’intervallo di tempo concordato per la consegna dell’ordine, la nostra azienda si riserva il diritto di richiedere il pagamento dei costi di recupero della consegna prima di procedere al nuovo passaggio.
Prezzi dei prodotti e spese di consegna
I prezzi di vendita dei prodotti sono quelli esposti nel catalogo del sito di e-commerce ed includono l’IVA: i prezzi di vendita non includono le spese di consegna e si riferiscono ad ogni singola unità di vendita del prodotto. La consegna è gratuita per ordini superiori a €450,00. Per ordini inferiori a tale cifra le spese di consegna variano in funzione della destinazione.
Le consegne vengono effettuate dal lunedì al venerdì, fatta eccezione per le festività ricadenti nei giorni feriali. I tempi di consegna variano a seconda della destinazione. La spedizione effettiva avviene, generalmente, il giorno successivo alla contabilizzazione del pagamento.
Pagamenti
Il pagamento dei prodotti ordinati può essere effettuato con i seguenti metodi:
- Paypal (Questa modalità include CARTE DI CREDITO prepagate e post-pagate, POSTEPAY. Non è richiesto l’account PayPal).
- Bonifico bancario anticipato
Titolare del conto: Zaglio S.n.c.
Banca: BANCA BPM FILIALE DI VIA GRAMSCI, BS
IBAN: IT 08 K 05034 11200 000000019309
Si prega di effettuare il bonifico, indicando il numero d’ordine, entro 4 giorni dalla data dell’ordine; in assenza di riscontro si procederà con l’annullamento dell’ordine.
Fatturazione
Il Cliente è responsabile dell’inserimento e della correttezza dei dati di fatturazione e di consegna forniti a Nectarvis Srl in fase di registrazione. La fattura sarà trasmessa a mezzo posta elettronica.
Annullamento
L’annullamento di un ordine sarà accettato solo prima della spedizione e la somma corrispondente pagata dal Cliente sarà rimborsata tramite Satispay, Paypal o coordinate bancarie comunicate dal Cliente.
Recesso
Il cliente potrà recedere dall’ordine anche in seguito alla spedizione dell’ordine, prima della sua consegna, in ottemperanza a e nei limiti delle norme vigenti.
Controversie
Ai sensi dell’art. 33/2° comma, lett. u), del D.Lgs. n. 206/2005 (Codice del Consumo) per ogni controversia è esclusivamente competente il Foro di residenza del Consumatore.